Aspetti giuridici

Benvenuta/o sul sito internet „vivit.ch“. Questo servizio è fornito da vivit, il centro di competenze per la salute e la prevenzione della CSS Assicurazione (qui di seguito vivit). Siamo lieti della sua visita online.

Condizioni d'uso e declino della responsabilità

Qui di seguito la informiamo sulle condizioni d'uso e sul declino della responsabilità.
Accedendo alle pagine web di vivit lei dichiara esplicitamente il suo consenso alle seguenti condizioni e al declino della responsabilità, riconoscendone gli effetti legali vincolanti.

Scopo

Questo sito internet è destinato a fornire informazioni sulla nostra azienda e i suoi servizi e prodotti; esso non rappresenta un’offerta nel senso giuridico del termine. Le pagine web sono destinate esclusivamente a utenti domiciliati in Svizzera.

Garanzia

Le pagine di questo sito internet sono state redatte con la cura necessaria e secondo l'attuale stato delle conoscenze. Esse vengono costantemente aggiornate e controllate. Tuttavia, vivit non può garantire che le informazioni fornite siano prive di errori o di lacune. vivit può in ogni momento integrare il suo sito internet e modificare o cancellare delle informazioni.

Sicurezza dei dati

Vedi Privacy Policy - Dichiarazione sulla protezione dei dati

Responsabilità

Gli utenti navigano su queste pagine web coscienti di eventuali rischi. vivit esclude, nella misura in cui ciò sia legalmente autorizzato, la propria responsabilità per danni di ogni tipo che dovessero derivare dall'utilizzo della pagina web o dalla trasmissione elettronica di informazioni, che dovessero verificarsi in relazione a essi.

Link

vivit non controlla i link ad altri siti web e i loro contenuti. Questi contenuti e i link servono solo a facilitare l'uso agli utenti e a fornire loro informazioni. vivit declina ogni responsabilità per il contenuto, i prodotti, le prestazioni di questi siti web. Il collegamento con altri siti web tramite i link avviene su responsabilità propria dell'utente.

Diritti alla proprietà intellettuale

L'intero contenuto del sito web di vivit è protetto dal diritto d'autore e/o dal diritto al marchio. Scaricare o stampare parti del sito per uso privato o interno è permesso a condizione che le denominazioni legalmente protette non vengano cancellate. In assenza del consenso scritto da parte di vivit, non è permesso l'utilizzo parziale o totale del contenuto in modo elettronico, scritto o di altro tipo per scopi pubblici e/o commerciali. Autorizzando l'uso o il download o la stampa di pagine web vivit o di parti di esse non vengono in alcun modo trasmessi o concessi diritti ad esse correlati.

Clausola salvatoria

Se una o più disposizioni delle presenti condizioni d'uso dovessero essere o divenire inefficaci, contravvenire alla legge o non avere più forza esecutiva, ciò non tange la validità delle altre disposizioni.

Ultima modifica

L’ultima modifica a questa pagina è stata effettuata il: 01.01.2014

Contatto

vivit Centro di competenza per la salute e la prevenzione
della CSS Assicurazione SA
Tribschenstrasse 21
Casella postale 2568
6002 Lucerna

Privacy Policy

Nella presente Privacy Policy, vivit spiega come vengono trattati i dati che lei rilascia durante la navigazione nel nostro sito web.

Protezione dei dati e sicurezza

I dati confidenziali e personali che lei spedisce a vivit tramite i formulari sul sito internet "vivit.ch" sono trasmessi in modo criptato, secondo l'attuale stato della tecnica, e non possono essere consultati da terzi. Questi dati da lei ricevuti via internet saranno utilizzati per la redazione dell'offerta ed eventualmente per scopi di marketing nell'ambito del Gruppo CSS.

Accedendo alle nostre pagine web, saranno salvati in logfiles i seguenti dati:

dati: Indirizzo IP
Data e ora
Chiamata del browser
Informazioni di carattere generale trasmesse sul sistema operativo e sul browser

Questi dati costituiscono la base per analisi statistiche anonime e sono utili per migliorare questo sito internet. Essi vengono trattati in maniera confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.

Tuttavia, se dovessero essere necessarie prestazioni di terzi per l'evasione della sua richiesta tramite internet/telefono o per l’elaborazione del contratto, trasmetteremo i suoi dati a un partner di prestazioni da noi incaricato a tale scopo. Indicando i suoi dati lei ci autorizza a tale trasmissione. Tale partner è legato contrattualmente a vivit ed è sottoposto, come vivit, alle disposizioni della Legge sulla protezione dei dati.
I nostri sistemi sono protetti da perdita, abuso, falsificazioni e accessi non autorizzati. La sicurezza dei nostri sistemi viene tenuta sotto costante controllo, all’interno e all’esterno.

Elementi attivi

Vengono da noi utilizzati: HTML/CSS, Java-Script, Java e ulteriori supporti.

Cookies

Accedendo al nostro sito web, sul disco rigido del suo computer saranno installati dei cookies, se lei lo permetterà. Ciò rende l'accesso al nostro sito internet più celere per le sue prossime consultazioni.

E-mail

Le normali e-mail che lei spedisce a vivit, invece, non sono criptate ed eventualmente potrebbero quindi essere lette da terzi. Il traffico non criptato di e-mail non permette di garantire la sicurezza dei dati. Per questa ragione vivit esclude ogni garanzia e responsabilità.

Richiesta di informazioni

Per ulteriori domande relative all'elaborazione dei suoi dati personali oppure per una richiesta di informazioni, la preghiamo di rivolgersi tramite lettera (per posta) e allegando una copia di un suo documento ufficiale a:
CSS Assicurazione
Incaricato della protezione dei dati
Tribschenstrasse 21
Casella postale 2568
CH-6002 Lucerna

Aggiornamento della Privacy Policy

La presente Privacy Policy può essere modificata in qualsiasi momento e può eventualmente essere adeguata alle possibili nuove procedure di elaborazione di dati. La presente Privacy Policy è stata modificata l'ultima volta in data 01.01.2014.